Fullscreen

Hub AVM–
il principio modulare
per nuovi modelli
di assistenza alternativi
Hub AVM–
il principio modulare
per nuovi modelli
di assistenza alternativi

Quando si tratta di modelli di assistenza alternativi, è questa la scelta giusta
Quando si tratta di modelli di assistenza alternativi, è questa la scelta giusta

Noi di BlueCare siamo convinti del fatto che in futuro vi saranno sempre più modelli di assicurazione alternativi (alternative Versicherungsmodelle, AVM) con focus sul paziente, che guadagneranno sempre più rilevanza nell’ecosistema sanitario. Questi modelli devono inserirsi perfettamente nei processi degli studi medici già esistenti e consentire a tutti e a tutte le pazienti un’interazione senza barriere con il personale curante. Solo così sarà possibile portare il modello di successo «Managed Care» anche nel futuro, per ridurre i costi e alzare il livello della qualità. BlueCare si propone come partner perfetto e affidabile per l’ulteriore sviluppo di questi modelli alternativi di assicurazione e assistenza.

  • Configurazione personalizzata

  • Integrazione profonda nei processi di amministrazione degli studi medici già esistenti

  • Alto grado di accettazione da parte dei fornitori di prestazioni

Strumenti flessibili e centro nevralgico (hub) a supporto di modelli di assicurazione alternativi
Strumenti flessibili e centro nevralgico (hub) a supporto di modelli di assicurazione alternativi

Strumenti flessibili
AVM-Hub è un insieme di strumenti flessibili, una concentrazione di funzioni e prodotti a supporto dei modelli di assicurazione e assistenza alternativi. Queste funzioni e servizi possono essere impiegati e integrati sulla base delle vostre esigenze. In questo, i prodotti BlueCare fungono da struttura portante.
Gestione dei processi e ancoramento nello studio medico
Attraverso i diversi modelli di assistenza, AVM-Hub fornisce un punto di ingresso centrale attraverso il quale è possibile identificare il modello o il programma di trattamento. Successivamente, a seconda del modello, vengono attivate le fasi del processo necessarie, supportate dal sistema, per integrare i flussi di lavoro specifici e creare così vincolatività ed efficienza.
Integrazione di requisiti ed esigenze
AVM-Hub integra le diverse esigenze degli attori del sistema sanitario e relativi customer journey nei processi quotidiani degli studi medici. I processi vengono quindi ridotti a un unico denominatore, con un minor livello di complessità per gli studi medici.
L’hub come centro nevralgico
Sulla nostra piattaforma di comunicazione «BlueConnect» avviene lo scambio di tutti i documenti e le informazioni di uno studio medico. Con più di 1’200 utenti attivi, BlueConnect si è affermato come uno degli standard in questo campo. In questo, BlueConnect diventa un centro nevralgico dalla straordinaria rilevanza, un «hub», a cui collegare i passaggi di qualità di un modello di assicurazione e assistenza alternativo.
1 4

Desiderate costruire con noi
il modello di assistenza e assicurazione del futuro?
Desiderate costruire con noi il modello di assistenza e assicurazione del futuro?

BlueCare mette a disposizione tutto ciò che serve affinché, assieme alle reti di medici e agli assicuratori, si possa dare forma al futuro dei modelli di assicurazione alternativi: la conoscenza del settore, le competenze informatiche, gli elementi funzionali e l’esperienza nella creazione e implementazione di nuovi modelli. Non esitate a contattarci.
Sperimentate una dimostrazione nel vostro studio medico o in una videochiamata
Scoprire come si può pratica quotidiana più efficiente
Gratuitamente – no non importa in quale parte della Svizzera si trova
Consulenza individuale
Ora raggiungibile (fino alle 18.00 )
Non raggiungibile (dalle 08.00 )
Modulo di contatto
Modulo di contatto