Fullscreen

Siamo personalmente
per voi
Siamo personalmente per voi

Avviso di stato
Avviso di stato

Nessun errore Disturbo presso HIN

Al momento non ci risultano errori. La piattaforma HIN attualmente ha problemi, che possono influire sull’accesso a BlueConnect e alle Email. Potete trovare maggiori informazioni su www.hin.ch

Aggiorniamo Blue Connect regolarmente, pertanto potrebbero verificarsi brevi interruzioni.
Il prossimo aggiornamento è previsto per il 03.10.2023, 19:30-20:00 ora

Tutti gli aggiornamenti
  • Ottobre
    03.10.2023, 19:30-20:00
  • Novembre
    14.11.2023, 19:30-20:00
  • Dicembre
    13.12.2023, 19:30-20:00

Assistenza clienti
Assistenza clienti

La nostra assistenza informatica è a vostra disposizione in ogni momento, anche dopo aver scelto di adottare BlueCare. Ed è gratuita. Non esitate a contattarci, saremo lieti di aiutarvi.

BlueConnect
Ora raggiungibile (fino alle 18.00 )
Non raggiungibile (dalle 08.00 )
+41 52 550 58 48
+41 52 550 58 48
BlueEvidence
Ora raggiungibile (fino alle 18.00 )
Non raggiungibile (dalle 08.00 )

Gli studi medici sono pregati di contattare prima la propria organizzazione di assistenza. Informazioni sulle interfacce e sull’assistenza sono disponibili su bluecare.ch/it/be-support

+41 52 235 05 54
+41 52 235 05 54
BlueMedication
Ora raggiungibile (fino alle 18.00 )
Non raggiungibile (dalle 08.00 )
+41 52 550 58 48
+41 52 550 58 48

Manutenzione remota
Manutenzione remota

Per aiutarvi a risolvere i casi di assistenza in modo rapido e semplice, spesso ricorriamo alla manutenzione da remoto. Con il vostro consenso, i nostri esperti accedono al vostro computer mentre sono al telefono con voi. In questo modo, molti problemi vengono risolti sul momento. E voi potete sempre vedere cosa succede in tempo reale.