Fullscreen

Siamo personalmente
per voi
Siamo personalmente per voi

Avviso di stato
Avviso di stato

Nessun errore Supporto disponibile fino alle 16.00

Al momento non ci risultano errori. A causa della festa di Natale dell’azienda, il supporto è disponibile oggi fino alle 16.00 invece che fino alle 18.00. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo buone feste.

Aggiorniamo Blue Connect regolarmente, pertanto potrebbero verificarsi brevi interruzioni.
Il prossimo aggiornamento è previsto per il 04.03.2025, 19:30-20:00 ora

Tutti gli aggiornamenti
  • Febbraio
    04.03.2025, 19:30-20:00
  • Marzo
    01.04.2025, 19:30-20:00
  • Aprile
    29.04.2025, 19:30-20:00

Assistenza clienti
Assistenza clienti

La nostra assistenza informatica è a vostra disposizione in ogni momento, anche dopo aver scelto di adottare BlueCare. Ed è gratuita. Non esitate a contattarci, saremo lieti di aiutarvi.

BlueConnect
Ora raggiungibile (fino alle 18.00 )
Non raggiungibile (dalle 08.00 )
+41 52 550 58 48
+41 52 550 58 48
BlueEvidence
Ora raggiungibile (fino alle 18.00 )
Non raggiungibile (dalle 08.00 )

Gli studi medici sono pregati di contattare prima la propria organizzazione di assistenza. Informazioni sulle interfacce e sull’assistenza sono disponibili su bluecare.ch/it/be-support

+41 52 235 05 54
+41 52 235 05 54
BlueMedication
Ora raggiungibile (fino alle 18.00 )
Non raggiungibile (dalle 08.00 )
+41 52 550 58 48
+41 52 550 58 48